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MODI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli articoli saranno spediti il giorno stesso se l'ordine viene effettuato entro le 14:00 oppure il giorno seguente all'acquisto (nei giorni lavorativi) con successiva comunicazione tramite sms con tracking code e link diretto per monitorare in tempo reale il tuo ordine.

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Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

ITALIA ISOLE COMPRESE in 24/48H.

EUROPA - EXTRAEUROPA in 5 - 10 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni.

RINTRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail con il numero
di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da MIDMAIND.

CONSEGNA DELL'ORDINE


Al momento dell'arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco. Le confezioni sono imballate in scatole sigillate.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro
adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con
una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i
clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto al corriere e di
contattare MIDMAIND™ .
Se il pacco risultasse danneggiato, o se all'interno dovesse mancare parte
della merce, l'imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni e mancanze, dovrà pervenire
a MIDMAIND entro massimo 7 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con MIDMAIND™ e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.


Tutte le comunicazioni di assistenza devono pervenire all'indirizzo mail: info@midmaind.it altrimenti non potranno essere gestite.


Attenzione!


In Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni

  • 1 Gennaio
  • 6 Gennaio
  • Pasqua e Lunedì di Pasquetta
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 15 Agosto
  • 1 Novembre
  • 8 Dicembre
  • 25 Dicembre
  • 26 Dicembre

RESO GRATUITO ENTRO 30GG 

NON TI VA? NO PROBLEM

La filosofia di MIDMAIND™ è semplice: se qualcosa non ti piace, lo restituisci e ottieni un rimborso o un buono.

Il reso è gratis: passiamo noi a ritirarlo, entro 30 giorni dalla consegna.

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore, store credit o rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.

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